Chi siamo

“il Chaos” è un progetto che mira alla diffusione della cultura e dell’arte, intesa come bellezza, frutto finale di un processo creativo che attinge dal disordine, dalla confusione del cuore e della mente, come espressione dell’animo umano.

Alla base di questo sito di opinione ed informazione, c’è una redazione di volontari che vuole ricordare quanto di bello ci sia ancora nel mondo, promulgare la cultura e creare uno spazio di ristoro, una pausa dalle tante brutture e dagli affanni quotidiani, per alleggerire il cuore, intenerire l’anima e risollevare lo spirito. L’arte ha il compito di ricordare agli uomini la loro parte più pura e fragile, più bella ed “umana”.

Un sito mosso dall’amore, una scommessa fatta da quanti credono ancora nella cultura e nell’importanza della sua diffusione. “il Chaos” dà voce ad appassionati di giornalismo e non solo per indagare, informare e divulgare, grazie non solo al sapiente uso delle parole, ma anche a contenuti multimediali con foto, video e audio.

Il progetto è in crescita, se anche tu credi nel potere dell’arte e della cultura, se ti piace scrivere, se sei un appassionato, cosa aspetti? Unisciti a noi!