La nostra Mission

“il Chaos” è un progetto che mira alla diffusione della cultura e dell’arte, intesa come bellezza, frutto finale di un processo creativo che attinge dal disordine, dalla confusione del cuore e della mente, come espressione dell’animo umano.

Alla base di questo sito di opinione e informazione, c’è una Redazione di instancabili appassionati che vuole ricordare quanta bellezza ci sia ancora nel mondo, promulgare la cultura e creare uno spazio di ristoro. Vogliamo offrirti una pausa dalle tante brutture e preoccupazioni quotidiane, dall’aggressività e la prevaricazione imperante, accettando invece tutti, con spirito di calma condivisione e sincera empatia.

La nostra Missione è alleggerirti il cuore, ammorbidire l’anima, sollevare e ispirare lo spirito attraverso contenuti nobili e rigeneranti.

L’arte ha il compito di ricordare agli uomini il loro lato più puro e fragile, più bello e “umano”. Un progetto mosso dall’amore, una scommessa di chi ancora crede nella cultura, nella bellezza e nell’importanza della sua diffusione.

“Il Chaos” dà voce agli appassionati di giornalismo culturale -e non solo- per indagare, informare e divulgare, grazie al sapiente uso delle parole accompagnate da contenuti multimediali con foto, video e audio.

“Il Chaos” sta crescendo, unisciti al nostro viaggio!

Se anche tu credi nella forza dell’arte e della cultura, se ti piace scrivere, se hai passione… Cosa aspetti? Unisciti a noi!