Arrivano bei tempi, Pesci, molto bene. Le persone non capiscono la tua interiorità o quello che senti dentro, ma in realtà hai avuto momenti terribili, in cui non hai capito quale fosse la strada da prendere, quale la decisione giusta, a volte ti sei persino chiesto chi eri e dov’era il tuo destino. Capire la tua mente è complicato piccolo Pesci, perché non è una mente banale, è molto più sensibile e profonda di quanto la gente pensi, e le domande esistenziali te le poni tutti i giorni, ma le cose sono cambiate.
Prendi di nuovo il toro per le corna, sì, sei rimasto solo per molto tempo, ma questo ti ha reso più forte, e ora sei rinato. Prendendo la strada giusta, il percorso che desideri. Ricominciare a risolvere i problemi che erano stati ignorati e soprattutto capire che sei come sei e che se qualcuno vuole essere al tuo fianco dovrà accettarti così com’è.
Ora non ti meriti i mal di testa. Non uno di più. Ora hai bisogno di aria fresca, nuove persone nella tua vita, molte risate e soprattutto persone che ti apprezzano, persone che sanno come sei e che non ti lasciano scappare per niente al mondo.
Amati più di tutti i Pesci e sii orgoglioso di ciò che crei giorno dopo giorno. Fai attenzione agli invidiosi che quando ti vedono in alto, vogliono solo farti cadere. C’è qualcuno che è meglio allontanare, Pesci, se non lo allontani dalla tua vita ti porterà vibrazioni negative e ora è quello che ti serve meno.

E se il nostro destino si fosse nascosto dietro una stella? Basterebbe farle il solletico… la stella, intenta a ridere, potrebbe per sbaglio lasciar cadere un pezzo di cielo e mostrarci uno scorcio del nostro futuro.