Non importa cosa sia già successo, Cancro, non ha importanza cosa è stato e neanche il danno che potrebbe averti fatto. Tutto non ha più importanza. Sei passato dalla rabbia e dalla disperazione alla totale indifferenza. Questo è un buon segno, Granchio, perché, anche se fa male, puoi riposare in pace, anche se fa male, sai quanto devi allontanarti ora. E non ti dispererai per questo né perderai il senno.
Hai provato molta ansia qualche giorno fa, un capitolo inaspettato nella tua vita ti ha fato sentire poco bene anche fisicamente. Lo supererai Cancro, come fai sempre. Il punto è che devi costringerti a portare le tue decisioni fino in fondo. Se c’è qualcosa che non ti piace o che non ti sta bene, o alla fine decidi di fare un passo verso un’altra direzione, così sia. Non esitare o giocare di nuovo con il fuoco. Se sai già cosa c’è, perché tornare indietro, perché scherzare e giocare con ciò che sai già che non ti farà per niente bene?
Il pericolo è pericolo Cancro, sempre.
Tu sei quello che sei, non lasciare che nessuno ti plasmi a suo piacere. Quando stai mal, sei molto vulnerabile a tutto, e sfortunatamente credi spesso alle parole degli altri, pensi che possano essere giuste. Questa settimana verrai a sapere una notizia molto forte che ti segnerà.
Ricorda, non puoi fare tutto tu, non tutto è nelle tue mani, non puoi far cambiare opinione agli altri, anche se è per il loro stesso bene… Non dimenticare la tua vita. C’è una sorpresa che ti renderà felice per un po’… E sorriderai di nuovo …

E se il nostro destino si fosse nascosto dietro una stella? Basterebbe farle il solletico… la stella, intenta a ridere, potrebbe per sbaglio lasciar cadere un pezzo di cielo e mostrarci uno scorcio del nostro futuro.