La vita continua, Pesci, per te e per tutti. Ma per te di più. E inoltre, non vedi l’ora di vivere… Le cose buone richiedono tempo per arrivare, ma finiscono per arrivare prima o poi, e forse dipende più da come le affronti. E ora lo farai con più forza che mai. Hai avuto momenti molto bassi, Pesci, e hai toccato il fondo, ma ora sei come la schiuma di una birra, c’è solo un’opzione, vai su, e vai molto veloce…
Prima pensavi al significato che le cose potevano avere, ma ora non ti importa. Prima hai pensato troppo ai perché di tutto, ma ora inizi a improvvisare un po’ di più. E ti rendi conto che non è così male, che di tanto in tanto è necessario sorvolare un po’ su tutto, persone, situazioni, commenti… E sì, concentrati su di te, ma esclusivamente.
Non aggrapparti a nulla di nuovo, questa settimana dedicalo anima e corpo a te stesso, per amarti un po’ di più, per prenderti cura di te, per coccolarti, per concederti un capriccio che meriti veramente.
E non lasciare che ti trovino ora, non importa quanto vogliono cercarti. Ora il tuo tempo è per te. Non darlo via.
Pesci, davvero, questa settimana sei al meglio, questa settimana la luce illumina di nuovo il tuo cammino. Le cose sono riposizionate al loro posto, e vedrai come anche la vita punirà chi se lo merita… Non permettere che si approfittino di te quando sei “debole”. Qualcuno ti darà notizie che ti lasceranno colpiranno. Molto.

E se il nostro destino si fosse nascosto dietro una stella? Basterebbe farle il solletico… la stella, intenta a ridere, potrebbe per sbaglio lasciar cadere un pezzo di cielo e mostrarci uno scorcio del nostro futuro.