Sei in un periodo un po’ confusionale, da una parte stai bene dove sei, ma dall’altra il tuo corpo e la tua mente sono altrove ponendosi domande, con voglia di imparare e dimenticare… Toro, rilassati e pensa che da oggi inizia il resto della tua vita e credimi che le cose cambieranno molto perché vuoi fortemente che sia così. Questa settimana ricaricherai molto le tue batterie e ripenserai a nuovi percorsi. Hai chiuso una fase importante della tua vita e ora, che tu lo voglia o no, devi iniziarne un’altra. Toro fai quello che senti veramente, anche se sembra quasi impossibile, anche se senti che non hai più forza. Quando le cose andranno meglio te ne renderai contro da tutto: dallo sguardo, dal tuo modo di camminare, di sorridere…
Toro, questa settimana potresti scoprire un gossip che alla fine ti piacerà molto. È qualcosa che sapevi sarebbe successo e che stavi davvero aspettando… Alla fine tutto torno, Toro, e chi a provato a farti del male adesso non sta passando il suo miglior momento.
Se hai un partner, fai attenzione alle lotte Toro, hai un linguaggio che esplode ed è in grado di dire le peggiori atrocità del mondo.
Controllati e non farti coinvolgere in altri giochi. Non vale la pena scendere così in basso. Respira, rilassati e quando tutto è calmo, parla di tutto. Devi cercare le cose che ti fanno sentire vivo.
Se non hai nessuno di speciale nella tua vita, Toro, arriverà presto, molto presto. Ma non avere fretta, e inoltre, non permettergli di venire e lasciargli fare ciò che vuole. Ché hai già superato quella fase del Toro, ora arrivano cose migliori …

E se il nostro destino si fosse nascosto dietro una stella? Basterebbe farle il solletico… la stella, intenta a ridere, potrebbe per sbaglio lasciar cadere un pezzo di cielo e mostrarci uno scorcio del nostro futuro.