Sai, puoi e meriti Leo. Hai tutto più che chiaro. Ripeti a te stesso ogni giorno che sei la tua vita, e ora sei il tuo centro, non parti situazioni di altre persone. Vuoi cercare ciò che ti rende felice e sai quello che vali e quello che meriti davvero, quindi è il momento di pensare a te stesso. Non vuoi essere cattivo, starai bene 24 ore al giorno, e ogni volta che vedrai un pensiero negativo nella tua testa lo scarterai radicalmente, ti libererai di loro.
Vuoi veramente iniziare a fare cose nuove, a stabilire degli obiettivi, a prendere il controllo della tua vita, a ricominciare da zero senza paura. E tu ne hai bisogno Leone, hai bisogno di qualcosa del genere ora. Sei eccitato, come un bambino piccolo con il desiderio di provare, di dimenticare, di sentire cose nuove, di uscire, di sapere, di ridere … Pronto a saltare per afferrare ogni opportunità che arriva senza paura. Bene, inizia tutto ciò che puoi questa settimana, tutto nelle tue mani.
Più energia positiva rilascerai, più energia positiva attirerai. In pochissimo tempo riceverai una proposta che ti farà pensare molto
È qualcosa che in fondo sapevi sarebbe arrivato perché te lo meriti, ma sai anche che la decisione non può essere presa durante una notte. Prenditi il tuo tempo, è qualcosa di importante. E gioca con le situazioni, sii astuto, usa la tua luce per ottenere quello che vuoi. Ora finalmente stai ricominciando a brillare, non permettere a nessuno di spegnerlo. Nessuno Leone.
Avevi perso un po’ di quella magia e quella magia è ciò che ti fa ottenere qualsiasi cosa. E senza quella magia il Leone appassisce, quindi motivati e tira fuori il meglio di te per non fallire quando le opportunità verranno a te. Abbi fiducia in te stesso. Finalmente sei tornato…

E se il nostro destino si fosse nascosto dietro una stella? Basterebbe farle il solletico… la stella, intenta a ridere, potrebbe per sbaglio lasciar cadere un pezzo di cielo e mostrarci uno scorcio del nostro futuro.