A poco a poco Vergine. Passo dopo passo questa settimana è probabile che ti invadano di nuovo i ricordi. Sentimenti di nostalgia ti porteranno a un lontano passato. Non stai male dove sei, ma ti mancano un sacco di cose e, anche se a volte non vuoi riconoscerlo, ci sono cose che dovresti fare diversamente da come hai fatto finora.
Cerchi di vivere il presente così com’è, cerchi di ottenere il massimo dagli istanti che vivi e dalle persone che attraversano la tua vita ma a volte la tua mente gioca brutti scherzi … Le domande esistenziali ti invadono, ma devi capire che finché non vai fino in fondo, non potrai sapere se hai fatto bene o sbagliato. Lasciare qualcosa a metà è come non aver fatto nulla, inoltre, pensaci, non è il tuo stile Vergine.
C’è un momento nella vita in cui dobbiamo lasciare che le cose accadano, ma c’è un altro momento in cui dobbiamo far accadere le cose
Devi farlo anche se ti costa, devi rischiare anche se non sei affatto sicuro, devi provare e iniziare a vedere i cambiamenti. Abbi fiducia in te. Vedrai la realtà in un modo diverso. Motivati Vergine. Ne hai bisogno più che mai. Il tuo ritmo di vita si è spento, o meglio, le tue motivazioni si sono spente quindi provaci.
Nonostante tutto ciò che potrebbe accaderti, pensa che avrebbe potuto essere peggio. Lascia il pessimismo, organizza un viaggio e scappa. Hai speranza perché tutto si risolve, perché le cose brutte finiscono per addolcirsi, e forse ora è il momento per te di prendere le redini.
Non abbandonarti mai più e pensa che inizierà una tappa che segnerà la tua vita, che ti farà maturare, forse rapidamente sì, e forse anche senza che te lo aspetti. Ma tutto sarà per il meglio. Illuditi Vergine, imminenti illusioni …

E se il nostro destino si fosse nascosto dietro una stella? Basterebbe farle il solletico… la stella, intenta a ridere, potrebbe per sbaglio lasciar cadere un pezzo di cielo e mostrarci uno scorcio del nostro futuro.