Pubblicità

ilchaos.com non riceve alcun finanziamento pubblico. Un modo per sostenerci è comprare degli spazi per pubblicità sul nostro sito.

Perché scegliere “il Chaos” per la vostra pubblicità?

“il Chaos” è un magazine di cultura sempre attivo che offre continui aggiornamenti e approfondimenti sulle tematiche relative a tutte le espressioni artistiche principali. Un sito che si rivolge a lettori di tutto il territorio nazionale e di ogni fascia d’età (da Milano a Palermo, dai 20 ai 40 anni!) che hanno abbracciato la nostra visione e ci supportano in questo viaggio d’arte. Ciascun utente, inoltre, resta sul portale quasi fino a quattro minuti! Numeri positivi supportati dall’ottimizzazione SEO e dalla presenza dei nostri contenuti nelle primissime pagine di ricerca Google.

ilchaos.com è presente anche sui canali social. Potrai quindi farti conoscere anche su Facebook, Twitter, Instagram e scegliere personalmente tra le opzioni Banner a te più comode e vantaggiose sulla base delle tue esigenze. Se in linea con i nostri contenuti, è possibile un servizio di Guest post (con backlink dofollow e anchor text).

Avrai dunque la possibilità di scegliere in base al prezzo e alla visibilità che desideri. I preventivi sono gratuiti. Risponderemo alla tua email proponendoti tutte le possibili opzioni, senza obbligo d’acquisto.

Ufficio Stampa e Media partnership

Se sei un ente pubblico o privato, un’associazione, una pro loco o anche una singola persona e vuoi pubblicizzare un evento o una manifestazione culturale, “il Chaos” ti propone un servizio di ufficio stampa realizzato da esperti della comunicazione. I comunicati saranno redatti in ottica SEO e diffusi capillarmente.

Nel caso di attività, manifestazioni ed eventi culturali, offriamo anche un servizio di Media partnership con la produzione di articoli, recensioni, interviste e materiale fotografico quando possibile.

Per Informazioni, Contatti e Preventivi Gratuiti