Simona Molinari porta il jazz in tour con “Sbalzi d’amore”

0
"Sbalzi d'amore" di Simona Molinari
“”

Simona Molinari torna in concerto con “Sbalzi d’amore” e stavolta porta con sé sul palco anche Gualazzi, Brancale e Bosso. Il tour è stato inaugurato a Napoli presso il teatro Augusteo, con forte emozione da parte della cantante che comincia così il suo viaggio proprio dalla città dove è nata.

Fin da piccola appassionata ai vecchi musical americani, ha iniziato a studiare canto per poi specializzarsi in musica jazz, canto moderno, improvvisazione e vocalità nero-americana. Un progetto pop-jazz come se ne vedono pochi in Italia e che vede ora la sua realizzazione con il concerto “Sbalzi d’amore”.

«Sono felicissima, ho scelto di iniziare questo percorso da Napoli, la mia città d’origine, per poi concludere a dicembre a L’Aquila, la mia città di adozione. In questo primo concerto canterò alcuni brani del nuovo album e festeggerò insieme ai fan i miei primi 10 anni di carriera. Ma non sarò sola, con me infatti ci saranno anche Raphael Gualazzi, Serena Brancale e Fabrizio Bosso, che mi accompagneranno in questo giorno così speciale. Non vedo l’ora!» – Simona Molinari

GALLERIA FOTOGRAFICA. “Sbalzi d’amore” di Simona Molinari

Condividi
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.