Uno Smartphone e "La Notte Dei Clan" è già successo nei Social - il Chaos

Uno Smartphone e “La Notte Dei Clan” è già successo nei Social

"La Notte Dei Clan"
"La Notte Dei Clan"

Non si arresta l’ascesa del regista romano Mirko Alivernini pronto a stupire nuovamente il suo pubblico con la nuova serie “La Notte dei Clan”.

Dopo il grande successo e i riconoscimenti ottenuti con il primo film italiano realizzato con una tecnologia a doppia intelligenza artificiale, “Nika – vite da strada”, Alivernini continua ad utilizzare il metodo sperimentato e di successo.

Il regista, con amore e dedizione, vuole dimostrare ulteriormente la funzionalità del metodo che, avvalendosi di uno smartphone, prosegue a evolversi per fornire prodotti artistici di sempre maggiore qualità.

Ne “La Notte dei Clan”, serie che intratterrà il pubblico per 8 settimane a partire dal 30 giugno sulle piattaforme YouTube Amazon Prime, si racconta una storia di azione e intrigo, con un alto livello di adrenalina e suspence.

Le puntate, che saranno fruibili a cadenza settimanale, saranno interpretate da un cast di attori contraddistinti da volti estremamente caratteristici, tra i quali Giulio Dicorato, Andrea Sasso, Luigi Converso, Mauro Mascitti e la new entry nel roster di artisti di Alivernini, Fabio Martorana.

Alivernini, facente parte della casa di produzione indipendente Mainboard Production, con sede a Cinecittà, continua a stupire il suo pubblico con un lavoro di altissima qualità, in cui la dedizione e l’impegno sono alla base del suo operato registico e di tutta la troupe.

 

Comunicato stampa

694884dd92106699c7d399e771575b28?s=96&d=blank&r=g
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©il Chaos, Logo dal 2018 ad oggi

Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli 2022

© 2018 - il Chaos. All rights reserved.

"il Chaos"
Rivista online di arte e cultura

Tutte le immagini che non presentano il logo "il Chaos" sono prese da internet. Qualora foste i legittimi proprietari, basterà una segnalazione tramite email e provvederemo subito a rimuoverle.

To Top